Emma Marrone presenta l’instore tour di “Fortuna”

23
Ott
2019
Pubblicato da:

Emma Marrone riparte mettendo la quinta, dopo la lotta contro la malattia che purtroppo si è ripresentata, per la cantante pubblica il disco e annuncia l’instore tour con date in tutta Italia.

Gli appuntamenti con il firma copie di Emma Marrone prenderanno il via questo venerdì, 25 ottobre, giorno dell’uscita dell’album Fortuna già anticipato dal singolo Io sono Bella in collaborazione con Vasco Rossi.

Il primo appuntamento si svolgerà a Roma, per poi partire alla volta di Torino (27), Milano (28), Firenze (29) e Palermo (31). Non sono ancora state rese note invece le location dove tali incontri avverranno, ma sicuramente Emma ne darà notizia nel giro di qualche ora sui social.

L’instore tour è il momento in cui Emma presenterà all’Italia Fortuna, il naturale erede di Essere Qui, album che Emma ha rilasciato nel mese di gennaio 2018.

 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui