Emma Marrone, parla l’oncologo “Il tumore si è ripresentato”

25
Set
2019
Pubblicato da:

Emma Marrone è scomparsa, dopo l’annuncio di alcuni giorni fa in cui parlava di essere costretta ad assentarsi dal suo lavoro per gravi problemi di salute, la cantante non ha più dato notizia della sua salute.

Mentre attorno a lei si sono mossi in tantissimi, tra auguri, messaggio di sostegno e purtroppo qualche stupido insulto, oggi al telegiornale su Rai1 interviene il suo medico. La paura che per Emma Marrone si fosse ripresentato il tumore con cui aveva già combattuto una battalgia in passato era diventata per molti una triste certezza, infatti a parlare è l’oncologo che però sembra avere buone notizie.

“Noi auguriamo ad Emma Marrone una pronta guarigione – ha esordito infatti il medico, direttore del Dipartimento Oncologia Medica dell’Istituto Nazionale Regina Elena, facendo riferimento alla malattia della cantante ma dando (forse involontariamente) una nuova serie di dettagli – anche perché dalle notizie diffuse siamo a conoscenza si tratti di una neoplasia fortunatamente molto sensibile ai trattamenti medici”.

Francesco Cognetti, ha praticamente svelato in tv la diagnosi di Emma Marrone mettendo così finalmente tranquilli tutti coloro che, sia fan che colleghi, avevano preso molto a cuore la situazione.

La neoplasia di cui soffre Emma “è una massa di tessuto che cresce in eccesso ed in modo scoordinato rispetto ai tessuti normali, e che persiste in questo stato dopo la cessazione degli stimoli che hanno indotto il processo”.