Emma Marrone parla della sua sessualità “Amo le donne, ma l’attrazione è solo mentale”

28
Set
2018
Pubblicato da:

Da sempre etichettata come lesbica, Emma Marrone torna a parlare ancora una volta della sua sessualità mettendo in chiaro la sua posizione, anche se la cantante ha affermato in più occasioni di non avere nulla contro le scelte diverse dalla sua.

Io mi sono sempre innamorata della testa delle persone – racconta serenamente – Amo molte donne, mi circondo di donne. Credo molto nell’amicizia femminile. Amo tantissimo le mie amiche, il loro mondo. Non so realmente se riuscirei ad amare anche in quel modo perché sessualmente nella mia vita sono sempre stata molto chiara. So quello che mi piace e no. Fortunatamente a casa mia l’omosessualità non è mai stata considerata una diversità.

Una cantante che è sempre stata attaccata dai tabloid in ogni modo, una donna che sicuramente ad oggi non è stata fortunatissima in campo sentimentale, ma che nonostante tutto ha la fortuna di contare su importanti affetti, gli amici ma soprattutto la famiglia.

“I miei genitori mi hanno sempre stimata. Sono stata una figlia modello perché mi metteva in ansia l’idea di vederli in ansia. Sono stata paranoica su questo. Sono rimasta sempre un passo indietro pur di non vederli soffrire. Ho imparato a rinunciare a cose che sapevo non potermi permettere per non vederli mortificati e quindi sono molto orgogliosi di me.”.