Emma Marrone omaggia Pino Daniele ma il pubblico protesta

12
Lug
2017
Pubblicato da:

Durante la seconda puntata in onda su Canale5 dei Wind Summer Festival, condotta da Alessia Marcuzzi, tra gli ospiti della serata c’era in scaletta anche Emma Marrone.

Nel corso della sua performance Emma, reduce da pesanti critiche per il suo shooting fotografico per la campagna di YSL in stile Laura Pausini, ha deciso di omaggiare l’artista (ed amico) Pino Daniele con una versione soft di Quanno chiove.

Il celebre brano di Pino Daniele uscì nel 1980 come terza traccia dell’album Nero a metà. La reinterpretazione di Emma, per omaggiare il ricordo del grande Pino, non è piaciuta molto al pubblico a casa che ha commentato in modo negativo quanto visto in tv “Povero Pino gli hai rovinato la canzone | Come ti sei permessa di rovinare la canzone del grande Pino? Vergogna | Emma Marrone ,ma per piacere lascia stare le poesie del grande Pino Daniele e continua a strillare le tue canzoni da Karaoke…”.

Qui di seguito il video della performance di Emma sul palco allestito in Piazza del Popolo a Roma (l’appuntamento in onda su Canale 5 era una replica dei concerti che si sono svolti a Roma dal 22 al 25 giugno 2017.)