Emma Marrone in dolce attesa per Gabriele Muccino

12
Giu
2019
Pubblicato da:

Emma Marrone dice addio alla musica e rimane incinta. Questa la notizia apparsa oggi sul nuovo numero del settimanale Chi che mostra in anteprima i nuovi progetti per la cantante.

L’ex Amici ha infatti messo il tasto “pausa” ai progetti musicali per provare, al fianco del regista Gabriele Muccino, la strada del cinema. Per lei arriva la parte di una futura mamma.

 “Quando Gabriele mi ha chiesto di fare un film con lui ero titubante, anche per il cambio di look da bionda a mora. Ci ho messo un anno a dire sì”, dice la cantante felice di questo suo nuovo ruolo, al fianco dell’attore Claudio Santamaria.

Ecco che queste foto giustificano anche il cambio di look dei giorni scorsi, dove la cantante ha detto addio alla chioma bionda per dare spazio ai capelli castani.

“Lasciate che la vita vi attraversi, non alzate nessun muro, non imponetevi mai nessun limite. Lasciate scorrere tutta la vostra energia. Sempre”, sono le parole di Emma, cantante italiana di successo e da qualche giorno anche attrice per Muccino.

Il film I migliori anni arriverà nel 2020 – La storia di quattro amici, Gemma, Paolo e Riccardo, raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui