Emma Marrone in concerto contro Salvini “Aprite i porti”

21
Feb
2019
Pubblicato da:

Emma Marrone registra il sold out per la data di Eboli, la cantante si è esibita davanti a centinaia di fan portando sul palco tutti i grandi successi della sua carriera ed in particolare i brani del suo ultimo disco Essere Qui.

La serata è stata fantastica come dimostrando anche i video condivisi dagli utenti in rete ma ad un certo punto arriva l’inaspettato colpo di scena che divide i presenti. Emma sul palco durante la sua performance musicale urla “Aprite i porti”, esprimendo chiaramente il suo punto di vista sul tema dei migranti, in totale opposizione con le decisioni del governo italiano ed in particolare con il Ministro degli Interni Matteo Salvini.

La scelta di attaccare Salvini per la Marrone non è nuova, infatti la cantante è da sempre stata molto impegnata nel sociale e non solo. Emma ha così ripreso uno dei cavalli di battaglia del ministro, “Chiudiamo I porti”, portando così il suo slogan di attacco alla politica italiana di questo periodo.

Prima di chiudere il concerto, tra l’altro, l’artista meridionale ha poi ribadito ulteriormente un altro suo credo “Fai bene e dimentica, fai male e pensa”.