Emma Marrone festeggia “Sono contenta perché amate Fortuna”

05
Nov
2019
Pubblicato da:

E’ una grande vittoria quella di Emma Marrone che con il nuovo disco Fortuna raggiunge risultati inaspettati. Il disco in una settimana dalla sua pubblicazione è il più venduto in Italia.

La malattia sembra solo essere un brutto ricordo ormai, oscurato dal successo di Fortuna, il disco della cantante pubblicato per celebrare i suoi primi 10 anni di carriera nel mondo della musica dopo l’uscita dal talent di Amici nel 2010.

L’album è arrivato in un momento delicato nella vita della cantante ma i risultati ottenuti in così pochi giorni, come scrive lei, la stanno ripagando di tutta la fatica fatta negli ultimi mesi.

La gioia che provo è infinita – scrive sui social all’indomani della notizia  – Non ho mai dato niente per scontato nella mia vita e questo primo posto me lo godo fino in fondo. Grazie FORTUNA sei appena nato e mi stai ripagando di tutte le fatiche e le notti passate in bianco.”.

Il fatto che Fortuna sia arrivo in vetta alla classifica italiana è motivo di grande orgoglio per la cantante: un risultato simile infatti per lei non accadeva da 6 anni, da quando il disco Schiena non raggiunse la medesima posizione. Questa fu per lei l’ultima volta “così in alto”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui