Emma Marrone festeggia “Sono contenta perché amate Fortuna”

05
Nov
2019
Pubblicato da:

E’ una grande vittoria quella di Emma Marrone che con il nuovo disco Fortuna raggiunge risultati inaspettati. Il disco in una settimana dalla sua pubblicazione è il più venduto in Italia.

La malattia sembra solo essere un brutto ricordo ormai, oscurato dal successo di Fortuna, il disco della cantante pubblicato per celebrare i suoi primi 10 anni di carriera nel mondo della musica dopo l’uscita dal talent di Amici nel 2010.

L’album è arrivato in un momento delicato nella vita della cantante ma i risultati ottenuti in così pochi giorni, come scrive lei, la stanno ripagando di tutta la fatica fatta negli ultimi mesi.

La gioia che provo è infinita – scrive sui social all’indomani della notizia  – Non ho mai dato niente per scontato nella mia vita e questo primo posto me lo godo fino in fondo. Grazie FORTUNA sei appena nato e mi stai ripagando di tutte le fatiche e le notti passate in bianco.”.

Il fatto che Fortuna sia arrivo in vetta alla classifica italiana è motivo di grande orgoglio per la cantante: un risultato simile infatti per lei non accadeva da 6 anni, da quando il disco Schiena non raggiunse la medesima posizione. Questa fu per lei l’ultima volta “così in alto”.