Emma Marrone e Loredana Bertè: tormentone estate 2021 in lavorazione

29
Apr
2021
Pubblicato da:

Loredana Bertè ed Emma Marrone: due donne forti, due icone del rock italiano che potrebbero molto presto pubblicare un nuovo singolo, un possibile tormentone dell’estate 2021.

A rivelarlo, in esclusiva, il giornalista di Sky Santo Pirotta, che è stato ospite del programma Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe su TV8. Le due artiste, icone della musica italiana, sono al lavoro insieme per creare un duetto esplosivo che di sicuro diventerà una hit dalla grande carica rock.

Loredana Bertè è reduce dal duetto con Giordana Angi, nel brano Tuttapposto, fuori dal 29 aprile.

Quello che c’è tra Emma e Loredana è un rapporto che si consolida nel 2016, quando Loredana Bertè invitò l’artista pugliese nel suo album “Amici non ne ho… ma amiche sì!” e successivamente al concerto “Amiche in arena”, tenutosi a Verona nel settembre 2016 e in cui erano presenti anche colleghe come Alessandra Amoroso, Elisa, Irene Grandi, Noemi, Paola Turci, Nina Zilli ed Elodie. Emma Marrone aveva partecipato a cinque canzoni finite anche nel disco “Amiche in Arena”: “Non sono una signora“, “I maschi“, “Io di te non ho paura“, “L’anima vola” e “Almeno tu nell’universo“. Più di una volta Loredana Bertè ha proclamato Emma Marrone come la sua erede, certificato anche dall’ultimo commento al post pubblicato dall’artista toscana: “Sei la mia unica erede rock Emma. Te lo dice la tua mamma rock. Per sempre tua”.