Emma Marrone, dopo “Fortuna” rivela il tradimento degli ex amori

06
Nov
2019
Pubblicato da:

Emma Marrone all’amore non sembra pensarci, per lei nonostante la malattia quello di oggi sembra un momento d’oro: grazie al suo ultimo disco Fortuna la cantante di Io sono Bella racconta parte della sua vita privata mai portata davanti ai riflettori fino ad oggi.

Si parla di amore, ma non dell’amore che le pagine di Chi hanno raccontato negli anni con Stefano De Martino o Marco Bocci, di quell’amore vissuto dentro alle pareti di casa di cui lei parla rivela oggi aspetti negativi.

Sono stata tradita” esclama durante l’intervista a Le Iene ribadendo “Sono stata tradita ma ho saputo perdonare”. Non fa nomi su chi sia il colpevole, anche se per alcuni sembra facile immaginarlo visto il ricordo dell’intrusione di Belen Rodriguez dentro alla scuola di Amici.

Oggi la cantante salentina ha ammesso di essere single, forse perché si ritiene difficile da gestire o forse perché, con ironia, rivela di essere troppo intelligente

Non nega infine di essere anche stata vittima di episodi di stalking, che l’hanno portata a tenersi sempre nella borsa uno spray al peperoncino. Tranquillizza comunque gli ascoltatori dicendo di non essere mai stata molestata fisicamente, “anche perché avrebbe fatto una brutta fine“.