Emma Marrone, con l’album anche un concerto all’Arena di Verona

16
Ott
2019
Pubblicato da:

E’ ufficialmente passato il periodo nero di Emma Marrone, la cantante che quasi un mese fa aveva annunciato il suo momentaneo abbandono della scena pubblica per motivi di salute. Il tumore si era ripresentato ma fortunatamente in forma più lieve.

Oggi che il suo ultimo singolo Io sono bella è in cima a tutte le classifiche nazionali, la cantante non solo annuncia l’uscita del nuovo disco FORTUNA per il 25 ottobre, ma rende ufficiale anche il concerto all’Arena di Verona nel 2020.

A lanciare l’indiscrezione nelle ultime ore è stato il direttore della struttura che l’aveva inclusa nella lista dei possibili ospiti del prossimo anno: da li a poche ore Emma ha confermato la sua presenza in quella che viene definita la location più bella e magica in Italia per realizzare un concerto dal vivo.

“Aspettiamo Emma a braccia aperte”  ha dichiarato Gianmarco Mazz.

E il concerto di Emma si farà. L’appuntamento è per il 25 maggio prossimo, giorno del compleanno della cantante. Una serata speciale per festeggiare i 35 anni dell’artista in una cornice spettacolare.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui