Emma Marrone bis di primi posti, in vetta con “Io Sono bella” seguita da Ferro e Paradiso

18
Ott
2019
Pubblicato da:

Un podio quello di questo venerdì, in merito ai brani più trasmessi in radio, che riconferma il suo primo posto. E’ ancora una volta Emma Marrone a incantare l’Italia intera con la sua musica.

Il brano Io sono bella è il più trasmesso della settimana, per la seconda settimana consecutiva, durante la quale la cantante ha annunciato l’uscita del suo album Fortuna per festeggiare i primi 10 anni di carriera.

Al secondo e terzo posto due amici e possibili compagni di viaggio, Tiziano Ferro con Accetto Miracoli e Tommaso Paradiso con Non avere paura. Il primo dei due proprio ieri ha dichiarato che nel singolo Balla Per Me presente nel prossimo anno, ci sarà una collaborazione importante che potrebbe riguardare proprio la Marrone e Paradiso con i quali si è incontrato più volte durante il corso della passata estate.

Nelle posizioni a seguire, in discesa rispetto alla settimana passata, ci sono Mahmood con Barrio, Jovanotti con Prima che diventi giorno ed Elisa con Tua per sempre.

Sale invece in settima posizione Rocco Hunt con la sua Ti volevo dedicare in duetto con J-Ax e Boomdabash e in ottava posizione Brunori SAS con Al di la di sempre.

Nono posto per Zucchero con il singolo Freedom e infine in chiusa della TOP10 di questa settimana la prima New Entry, Gianna Nannini con il nuovo brano La differenza.