Emma Marrone 12 anni dopo “Non avevo idea di come sarebbe cambiata la mia vita”

30
Dic
2018
Pubblicato da:

La fine di un anno è per molti il sinonimo di bilanci: cosa è successo durante gli ultimi mesi? Quali sono i momenti che vale la pena ricordare? Quali sono anche i buoni propositi per il nuovo anno? Ma se in molti guardano indietro di appena 12 mesi, c’è chi fruga nel diario dei ricordi.

Emma Marrone appartiene all’ultima categoria. A poche ore ormai dall’arrivo del nuovo anno, la cantante fruga nei ricordi andando a ripescare alcuni momenti importanti. La sua foto pubblicata su Instagram mostra la cantante quando era solo Emma e l’Italia non la conosceva. Uno scatto in bianco e nero la ritrae nel 2006 “Avevo i capelli scuri e lunghissimi. Le sopracciglia un po’ troppo sottili. La pelle del viso immacolata. Un sacco di sogni da realizzare” scrive lei, che al momento di quella foto ammette non avesse idea di come da li a poco sarebbe cambiata la sua vita.

E’ nel 2009-2010, anno in cui partecipa ad Amici di Maria De Filippi che la sua vita cambia: ottiene la vittoria alla nona edizione del talent show e firma un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

2006. Avevo i capelli scuri e lunghissimi. Le sopracciglia un po’ troppo sottili. La pelle del viso immacolata. Un sacco di sogni da realizzare. E non avevo la minima idea di come sarebbe cambiata la mia vita. Super mega throwback Piccola “Muz” ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Sotto alla foto prosegue così E non avevo la minima idea di come sarebbe cambiata la mia vita”.

A ormai quasi 13 anni da quello scatto Emma è cambiata: sulle sue spalle ci sono oltre 10 anni di carriera nel mondo della musica italiana, varie certificazioni a dischi d’oro e di platino, 5 album pubblicati in soli 8 anni e milioni di dischi venduti.