Emma e Gianni Bismark insieme per un nuovo progetto musicale

29
Set
2020
Pubblicato da:

Emma con Gianni Bismark, Gianni Bismark con Emma. La coppia ha annunciato nelle ultime ore un nuovo brano musicale in uscita venerdì 2 ottobre.

Il brano dal titolo C’hai ragione tu è nato subito dopo la lunga quarantena; l’artista aveva proposto alla bionda cantante di collaborare e lei ha accettato, tanto che alla prima occasione possibile i due si sono ritrovati in studio di registrazione assieme.

Ecco che finalmente il brano dopo qualche mese è pronto per fare il suo debutto in tutte le radio italiane.
l’annuncio arriva sui social dell’artista con un post, ricondivo anche da Emma, che spiega la collaborazione che conta anche su un prezioso contributo di Franco 126.

Emma a sua volta ha voluto sottolineare la bravura del nuovo collega “Gianni mi ha contatta su Instagram e mi ha scritto che appena sarebbe diventato più “grosso” mi avrebbe chiesto un feat. Io gli ho risposto che con me non funziona così, perché conta la canzone. Mi ha mandato un paio di provini e l’idea mi è piaciuta subito. Appena siamo usciti dal lockdown ho organizzato una cena in giardino e mi sono ritrovata con Gianni e Franco 126 a scrivere questo pezzo fino a notte fonda”.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui