Emma e Alessandra “Ci avevano messe una contro l’altra, ma ora torniamo insieme”

08
Gen
2021
Pubblicato da:

Emma Marrone e Alessandra Amoroso insieme per una nuova canzone, una delle più attese di questo 2021. Le due cantanti, nate entrambe dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, si preparano a mettere a tacere tutti quelli che le avevano definite “banalmente uguali”.

“Ci dicevano che eravamo indistinguibili perché venivamo dallo stesso programma e poi, quando ci siamo affermate, ci hanno messe una contro l’altra“, spiega Emma. Aggiunge poi Alessandra: “Ci eravamo allontanate, ma non abbiamo mai litigato, la vita ci ha portato in direzione opposte. Eravamo molto prese da noi stesse: ci siamo lasciate ragazzine e ci siamo ritrovate donne”.

Il loro brano si intitola Pezzo di Cuore ed arriverà sul mercato discografico e nelle radio italiane il prossimo venerdì 15 gennaio.

“Il singolo parla del percorso con il quale ognuno di noi cerca di capire cosa sia l’amore” spiega Emma nell’intervista. “Più ci lavoravo, più mi dava l’idea di una conversazione tra due donne che si vogliono bene, così l’ho fatta ascoltare ad Alessandra”. Che ha accettato senza pensarci due volte: “Ho capito subito che era perfetta per noi”.