Emma duetta con i Thirty Seconds to Mars

04
Feb
2019
Pubblicato da:

Dal prossimo 22 febbraio 2019 entra in rotazione radiofonica un nuovo brano della cantante Emma Marrone, al cui fianco ci sarà un’insolita band.

Con il singolo Love is Madness, la cantante annuncia la collaborazione con i Thirty Seconds to Mars. Le sue parole che svelato questo progetto arrivano su Instagram “Niente è impossibile! E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre!  Love is madness è il nuovo singolo!.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

I am speechless but I couldn’t wait to tell you .. This is a real demonstration that nothing is impossible ! Working hard , loving music, being devoted to it till the end and always believe in what you do. Love is madness is the new single! Thanks to @30secondstomars @jaredleto It is a huge honor for me! This track is an atomic BOMB !! I hope to see you soon! From February 22nd on all digital platforms. Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo.. Niente è impossibile! E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! Love is madness è il nuovo singolo! Grazie a @30secondstomars @jaredleto È un grande onore per me! Questo pezzo è una BOMBA atomica!! Spero a presto! Dal 22 febbraio su tutte le piattaforme digitali.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Prosegue ancora È un grande onore per me! Questo pezzo è una BOMBA atomica!!  Spero a presto! Dal 22 febbraio su tutte le piattaforme digitali.”.

Il brano presentato è incluso nell’ultimo album dei Thirty Seconds To Mars e, nella versione originale, vede il featuring di Halsey.