Emma con “Io Sono Bella” è in vetta alla classifica italiana

11
Ott
2019
Pubblicato da:

Appuntamento con il venerdì e le nuove classifiche relative ad ascolti e vendite musicali della settimana. In questo secondo appuntamento di ottobre Emma Marrone vince su tutti.

E’ il brano Io sono bella ad essere al primo posto della classifica, stilata da Earone, relativa ai brani più trasmessi della settimana. La cantante porta a casa un altro successo in questo momento difficile della sua vita.

Dalla seconda alla quarta posizione perdono invece posizioni Jovanotti con Prima che diventi giorno, Mahmood con Barrio ed Elisa con Tua per sempre che esce dal podio.

Stabile invece al quinto posto Tiziano Ferro con il brano Accetto miracoli, title track del disco in uscita tra un mese. Stabile allo stesso modo anche Tommaso Paradiso in sesta posizione con il brano Non avere paura, colonna sonora della seconda serie Netflix Baby.

In settima posizione la new entry della settimana, ovvero Zucchero con il nuovo singolo Freedom.

Seguono ancora Coez con La tua canzone, Brunori SAS con Al di là del rumore e infine chiude la TOP10 Fred De Palma con Una volta ancora.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui