Emma al posto di Morgan? Indiscrezioni sul coach di Amici

Emma al posto di Morgan? Indiscrezioni sul coach di Amici

11
Apr
2017
Pubblicato da:

Criticato per i suoi modi poco educati sia nei confronti del pubblico che nei confronti dei suoi ragazzi, il prossimo “grande eliminato” dal programma potrebbe essere proprio il coach.

Morgan potrebbe essere sostituito a breve da Emma Marrone, che nonostante avesse già dichiarato che la sua avventura come coach fosse finita, il richiamo di Maria De Filippi l’avrebbe convinta ad un grande ritorno.

Aspettando la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, per la quale varie indiscrezioni hanno già rivelato che durante la serata ci saranno vari “momenti caldi”in studio, sono diverse le voci che girano attorno alla possibilità di un reale ritorno della cantante salentina.

Al momento Emma potrebbe tornare come coach al fianco di Morgan, quindi la possibile sostituzione ed il passaggio di testimone non sarebbe immediato. Nulla è ancora stato deciso ma Emma sarà presente in studio nel serale di sabato 15 aprile e forse durante la serata potrebbe essere un argomento di discussione.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui