Emis Killa lancia il singolo per l’estate “Cult”

06
Giu
2016
Pubblicato da:

E’ uscito proprio oggi il nuovo singolo di Emis Killa, dal titolo “Cult”, che segnerà la sua estate e si classifica già per essere uno dei probabili tormentoni.

La canzone sarà presentate ufficialmente sul palco del Wind Music Awards che si tiene nel serate di Lunedì 6 (sarà in tv mercoledì 8) e Martedì 7 (in diretta) all’Arena di Verona.

Come ha spiegato il suo autore, “Cultè un brano carico di nostalgia degli anni Ottanta, infatti nel video che lo accompagna sono presenti molti sosia dei personaggi più importanti della scena cinematografia di quel periodo come ad esempio Sylvester tallone nelle vesti di Rocky e Robocop, Baywatch e Chuck Norris.

Questo singolo è anche il sinonimo del grande ritorno del rapper milanese, Emiliano Giambelli, sulle scene musicali: sono passati infatti tre anni dal suo album “Mercurio” duranti i quali ha svolto varie mansioni come il coach a The Voice e il conduttore televisivo/radiofonico.

Questo singolo infine, assieme a “Non è vero”, è da considerarsi l’anticipazioni ufficiale del suo prossimo album che sarà pronto nel giro di poche settimane, sicuramente prima della fine dell’estate.