Emis Killa e Tiffany Fortini si sono lasciati: l’annuncio sui social

21
Gen
2020
Pubblicato da:

E’ arrivata al capolinea in modo definitivo la storia d’amore tra il rapper Emis Killa e la fidanzata Tiffany Fortini, blogger nella vita, da cui lui ha avuto la figlia Perla Blue.

La coppia, insieme da 8 anni, dopo un lungo periodo di alti e bassi ha deciso di chiudere la relazione e ne ha dato notizia sui rispettivi canali social, per evitare che la quesitone finisse in mano alla stampa che ne avrebbe sicuramente alterato la realtà dei fatti.

Stando a quanto confessato da entrambi via social la decisione di lasciarsi sarebbe stata del tutto consensuale, e i due avrebbero anche deciso di mantenere rapporti pacifici per il bene della loro bambina.

Emis Killa inoltre ha chiesto rispetto e silenzio su questa vicenda, dolorosa per entrambi “Chiedo cortesemente a tutti di non fare domande da gossippari a riguardo, il perché di questa scelta sono affari nostri. Posso solo rassicurare tutte le persone che ci vogliono bene, poiché siamo in buoni rapporti, non ci vogliamo male, vedo mia figlia tutti i giorni e continueremo ad essere una famiglia”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui