Emis Killa e Jake La Furia “Con noi il ritorno del vero Rap”

21
Set
2020
Pubblicato da:

Una coppia che farà scoppiare le classifiche. Con 17 per la prima volta insieme in una ricca raccolta di brani inediti Emis Killa e Jake La Furia che mettono insieme un mix esplosivo.

Una raccolta di duetti nel duetto si può chiamare questo lavoro discografico, che contiene tantissime e famose collaborazione. Insieme a loro in questo progetto tanti nomi della musica rap italiana come Fabri Fibra e Salmo e con le nuove leve come TeduaLazza e Massimo Pericolo

Raggiunti dai microfoni di TgCom24, i due raccontano il disco.   Emis Killa per primo sintetizza così il nuovo lavoro “Abbiamo cercato di fare un album che da una parte accontentasse tutti e dall’altra nessuno fino in fondo”.  

Abbiamo cercato di fare un lavoro che da una parte accontentasse tutti e dall’altra nessuno fino in fondo – spiega La Furia –  La gente si aspettava il singolo reggaeton, idem per i featuring, si aspettavano sicuramente le vecchie leve come Marracash e Gue Pequeno. Ma non volevamo essere così scontati chiamando solo quelli della nostra generazione. E’ stato volutissimo chiamare Tedua e Massimo Pericolo, due ragazzi con cui non avevamo mai lavorato. Lazza è nuovo ma l’ho scoperto praticamente io. Abbiamo trovato il giusto equilibrio.”.

La scelta del numero 17 come titolo del loro primo disco insieme è stata dettata dal “cuore”. A rivelare il segreto è Emis E’ nato molto prima del disco. Io e Jake abbiamo tre figli complessivamente e sono nati tutti il 17. E’ per i nostri figli. Il 17 comunque mi porta bene, è un numero molto ricorrente nella mia vita.”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui