Emis Killa è diventato papà

18
Ago
2018
Pubblicato da:

In un venerdì 17 come tanti, il rapper che canta Rollercoaster è diventato papà. Un lieto annuncio che arriva inaspettato, con un lungo messaggio pubblicato su Instagram.

“Oggi, venerdí 17, é nata mia figlia. Si chiama Perla. Perla Blue a dire il vero perché ha due nomi.” scrive l’artista, accompagnando il messaggio di benvenuto alla figlia con una sua foto, circondato da palloncini rosa.

Famoso per essere un personaggio dello spettacolo molto riservato sulla sua vita privata, Emis Killa per la prima volta ha voluto condividere con il suo pubblico un momento importante della sua vita In giro non ne avete sentito parlare perché tutelo molto la mia vita privata, ma una notizia come questa preferisco darvela io prima di chiunque altro”.

Sempre in questo messaggio, che da quello che possiamo facilmente immaginare, rimarrà l’unico della sua vita privata, ci tiene a precisare che il suo atteggiamento in merito a questo tema rimarrà molto diverso da quello di altri colleghi, come ad esempio Fedez che ha trasformato suo figlio in un elemento pubblico “Somiglia tutta a me, ma dovete andare sulla fiducia perché non metterò foto di lei online.”.