Emis Killa cade dalla sedia durante presentazione libro e poi si arrabbia su Twitter

19
Nov
2014
Pubblicato da:

Sabato scorso, al teatro Parenti di Milano, Selvaggia Lucarelli ha presentato il nuovo libro di Emis Killa, aiutata proprio dal neo scrittore. L’autobiografia, intitolata “Bus 232”, racconta l’adolescenza del rapper e il suo ingresso nel mondo dell’hip hop.

Nel corso della presentazione e dell’intervista a Killa, il rapper si è reso protagonista di un divertente episodio decisamente fuori programma: è caduto dalla sedia mentre parlava e si dimenava per raccontare un aneddoto. Lo stesso Emis Killa ha scherzato sull’accaduto postando il video sul proprio profilo Instagram:

Un video pubblicato da Emis Killa (@emis_killa) in data:

Qualche giorno dopo, ospite a Verissimo, Emis Killa ha parlato di nuovo del suo libro e una ragazza ha commentato su Twitter in modo molto duro: “Emis Killa ha la terza media e vuole farci credere di aver scritto un libro con le sue mani!”

La risposta del rapper non si è fatta attendere ed è stata molto pesante, raggiungendo una volgarità inaudita. Tornato in sè dalla rabbia, qualche minuto dopo Killa ha cancellato il suo intervento, ma quei pochi minuti online sono bastati a far fotografare il tweet prima che fosse rimosso, dunque ve lo mostriamo:

killa twitter