Eminem pubblica il suo numero di telefono su Twitter

26
Mag
2020
Pubblicato da:

Eminem ha condiviso il suo numero di telefono su Twitter, come parte di un’iniziativa che vedrà il rapper rispondere a tutte le domande dei suoi fan, proprio tramite alcuni messaggi.

Nella giornata di lunedì 25 maggio, il rapper ha twittato: “Cari Stan, volevo scrivervi prima, ma sono stato molto occupato. Mandatemi un messaggio, vi risponderò” e il tweet contiene anche un link che collega direttamente i fan a una chat dove possono parlare con il rapper.

L’iniziativa, ripetiamo, arriva nella settimana in cui il rapper di White America festeggia i primi 20 anni di Marshall Mathers LP che verranno celebrati mercoledì 27 maggio con uno streaming party su Spotify al quale sono invitati tutti fan di Eminem.

Durante lo streaming party i fan potranno interagire su una chat e rivolgere domande a Marshall Mathers, quesiti che interesseranno la storia del disco e le vicende personali del rapper. La voce di Lose Yourself si impegnerà a rispondere durante lo streaming.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui