Eminem in concerto in Italia

29
Gen
2018
Pubblicato da:

Unico live assoluto in Italia presso l’Area Expo di Milano: l’appuntamento con Eminem, una data nel nostro paese nel 2018, sarà il 7 luglio.

Organizzato da Live Nation, quello del 7 luglio a Milano sarà il primo concerto di Eminem dopo l’evento del 2004.

I biglietti per il concerto saranno disponibili da mercoledì 31 gennaio alle ore 10.00 per 48 ore, fino alle ore 10.00 di venerdì 2 febbraio, su MyLiveNation registrandosi gratuitamente o accedendo al proprio account su www.livenation.it.  La vendita generale di biglietti sarà disponibile da venerdì 2 febbraio alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it. I prezzi sono divisi in tre fasce, con un posto unico che parte dai 65 Euro (diritti di prevendita), il pit (il cosiddetto sottopalco)  da 80 Euro e il Vip Upgrade che arriva a 192 Euro.

L’artista conta nella sua carriera nove album pubblicati a cui si aggiungono tre raccolte dei dei più grandi successi e un totale di oltre 124 milioni di album e 171 milioni di singoli venduti nel mondo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui