Eminem a Milano, biglietti sold out in tre ore

02
Feb
2018
Pubblicato da:

Si e’ aperta oggi la vendita dei biglietti per l’unico concerto italiano di Eminem, in programma per il 7 luglio a Milano. Dopo l’uscita del nuovo disco, il rapper ha diffuso la notizia di un nuovo tour che sarebbe passato anche in Italia.

Nel pieno del successo mondiale del suo ultimo album Revival, il 15 volte vincitore ai GRAMMY, premiato agli MTV EMA’s e certificato come il più grande rapper di tutti i tempi per dischi venduti, Eminem annuncia l’unica data italiana del suo Re-vival Tour che sarà a Milano quest’estate presso l’Area Expo.

La vendita dei biglietti è iniziata alle 10:00 di venerdì 2 febbraio ma in meno di tre ore tutti biglietti disponibili sono andati esauriti. La compagnia non ha ancora svelato la possibilità di una seconda riapertura delle vendite e di nuovi biglietti disponibili, come era già successo per il concerto dei Coldplay. Si attendono notizie in merito.

Il 7 luglio sarà il suo primo concerto in Italia, dopo le straordinarie esibizioni dello scorso anno come headliner al Reading and Leeds Festival – NME ha definitivo il suo show “triumphant” mentre il Te-legraph lo ha recensito con 5 stelle. Nel 2014 è stato il primo rap-per ad esibirsi allo stadio di Wembley con due date subito sold out.