Emeli Sandé: esce il nuovo singolo “Wonder” contenuto in una nuova edizione di “Our Version Of Events”

27
Ago
2012
Pubblicato da:

La corsa al successo di Emeli Sandé non sembra destinata a fermarsi presto: dopo aver brillato durante la cerimonia di apertura e di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra, la cantautrice sta per tornare sul palco e nelle radio con un nuovo singolo inedito intitolato “Wonder” . Il brano anticiperà la nuova edizione del disco di debutto “Our Version of events” che verrà ri-pubblicato l’8 ottobre prossimo e conterrà, oltre ai brani già presenti, altri 5 inediti.

La scelta di una ri-pubblicazione dell’album piuttosto che il lancio di un disco nuovo, è forse dovuto al fatto che “Our Version of events“, uscito nello scorso febbraio, ha venduto 113.000 copie nella prima settimana nel solo Regno Unito e ad oggi in Gran Bretagna è attorno a quota 600.000 unità mosse. Un disco molto fortunato, quello di Emeli Sandé, che tutto’ora è al numero 4 della classifica UK dopo 26 settimane di permanenza e quindi promette bene nel caso della ri-pubblicazione con aggiunta di inediti.

L’album uscirà il prossimo 8 ottobre e conterrà questi nuovi brani:

Wonder” – feat. Naughty Boy
Abide With Me
Beneath Your Beautiful” – feat. Labrinth
Breaking The Law” (nuova versione)
Easier In Bed

Se volete ascoltare il nuovo singolo “Wonder”, cliccate qui.

Se invece volete leggere il testo, cliccate qui.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui