Emanuele Corvaglia: “Una Nuova Dimensione” è il nuovo singolo, audio e testo

24
Mag
2013
Pubblicato da:

Qualche giorno fa vi avevamo messo al corrente della pubblicazione dell’album d’esordio di Emanuele Corvaglia, “amico” di Maria De Filippi e “protetto” di Mara Maionchi. Il giovane cantautore ha scelto “Una Nuova Dimensione” come singolo d’apertura del disco, un brano enigmatico e complesso che parla dell’ingresso in una nuova dimensione, una realtà parallela di cui si ignora tutto:

“Sto imparando a volare. Ho capito come lasciarmi andare. Un respiro e poi butti giù. Su, su, su, su. Su dove c’è la luna. Una immagine riflessa nella mente di chi non sa dove sarà, cosa accadrà”. Inizia così “Una Nuova Dimensione” di Emanuele Corvaglia, e continua pieno di voglia di voltare pagina: “E non rimane altro che gettare l’illusione nel cassetto del passato, entrando in questa nuova dimensione. Dove sarà e cosa accadrà?” (Potete leggere il testo completo cliccando qui).

Il singolo è in rotazione radiofonica a partire da oggi 24 maggio, mentre l’ep di cui fa parte, intitolato “Emanuele Corvaglia“, è già quarto nella classifica iTunes, dove è già in vendita in formato digitale. Se siete curiosi di ascoltare il brano, ve ne proponiamo un assaggio:

CLICCA QUI per ascoltare il brano!