Elton John, un Tribute Album fatto con Ed Sheeran, Lady Gaga e Coldplay

16
Mar
2018
Pubblicato da:

Revamp è il titolo del nuovo album di Elton John in uscita il prossimo 6 aprile. Il disco sarà una raccolta di brani a lui dedicati da tantissimi artisti della scena musicale internazionale.

All’interno dell’album sono solo due i brani che portano la firma di Elton John, la traccia numero 1 Bennie and the Jets e la traccia numero 4 Candle in the Wind (2018 Version).

Nelle altre tracce contenute, 13 in totale, compaiono tantissime firme di altri artisti: Colplay, Ed Sheeran, Demi Lovato, Miley Cyrus, Sam Smith e Lady Gaga. In questo modo Revamp concilia una vasta gamma di generi e stili e unisce in un solo progetto una ad una in modo del tutto originale le voci più interessanti del panorama musicale internazionale.

Questo album arriva probabilmente come ultima pubblicazione della sua carriera, che ad oggi conta oltre 400 milioni di dischi, della quale è stato annunciato il termine definitivo dopo l’ultimo tour.

Il nuovo album uscirà il 6 aprile e sarà disponibile in tutti i negozio di dischi, nei digital stores e sulle piattaforme streaming.