Elton John sarà nel cast di Kingsman 2

Elton John sarà nel cast di Kingsman 2

18
Mag
2016
Pubblicato da:

La notizia era già trapelata da un po’ di tempo, ma oggi arriva finalmente al conferma ufficiale della partecipazione da parte del cantante Elton John nel secondo capitolo del film “Kingsman – Secret Service“.

Il titolo di questo secondo capitolo è “Kingsman: The Golden Circle”. La notizia è stata resa ufficiale dallo stesso Elton John, che tramite il suo profilo di Instagram ha annunciato la sua presenza nel cast. Un’immagine e qualche breve parola che elimina ogni tipo di dubbio: un’immagine che richiama il tema di uno dei poster ufficiali del film – quello che annunciava il ritorno del personaggio di Colin Firth – in versione però parodizzata, poi compare anche  il motto “Wednesday night’s alright for fighting”, che ricorda la famosa “Saturday Night’s Alright for Fighting”. A dare una conferma certa la frase che ha scritto lo stesso Joh  per accompagnare questa immagine “É passato molto tempo da Tommy” (il riferimento è per la sua ultima apparizione sul grande schermo, nell’ormai lontano 1975).

Il cast del film sarà così composto: assieme a John ci saranno Taron Egerton, Halle Berry, Pedro Pascal, Channing Tatum e Julianne Moore. Per la regia di Matthew Vaughn. L’uscita del film è fissata, dalla 20th Century Fox, per il prossimo 17 giugno 2017.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui