Elton John, la pubblicità di Natale con il suo addio farà commuovere chiunque

16
Nov
2018
Pubblicato da:

Come consuetudine ogni anno, i grandi magazzini John Lewis & Partners hanno realizzato uno spot natalizio; quest’anno come protagonista c’è Elton John, il grande artista che con questo video dice addio per sempre alla scena musicale.

Sulle note di una commovente Your Song, la prima hit scritta con il paroliere Bernie Taupin, il video intitolato The boy and the piano racconta la vita dell’artista, la musica accompagna i suoi ricordi da quando era bambino fino ai giorni nostri, attraversando tutti i momenti più importanti della sua carriera.

“Che piacere essere parte di questo fantastico spot. È stata un’occasione importante per riflettere sulla mia vita e carriera, partendo da quando iniziai a suonare il piano che mi regalò mia madre. È stato splendido, ho amato ogni minuto del video”.

Questo il commento dell’artista che nei mesi passati aveva già annunciato la sua intenzione di ritirarsi definitivamente a vita privata una volta completato il suo ultimo tour mondiale.

Alla fine del video, in cui si vede Elton bambino, compare la scritta “Alcuni regali sono più di un semplice regalo”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui