Elton John arriva a Mantova

08
Nov
2016
Pubblicato da:

Un grandioso concerto in programma a Mantova, in piazza Sordello, in occasione della rassegna stampa “Arte & Musica”; la tappa italiana del compositore inglese è proprio la città di Mantova.

Appuntamento con Elton John per venerdì 14 luglio alle ore 21:00!!! Unica tappa italiana del suo tour interazione “Wonderful Crazy Night Tour” e l’attenzione è già altissima. Considerato uno degli artisti più amati di tutti i tempi, ha alle spalle una ricca carriera piena di successi; ad oggi infatti si contano un record per i numero di album più venduti in tutta la sua carriera, a questo si aggiungono poi: 38 dischi d’oro, 31 di platino o multi-platino, nonché 58 brani nella Top 40 di Billboard degli Stati Uniti e più di 250 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e detiene il record del singolo più venduto di tutti i tempi, Candle in the Wind 1997, con oltre 33 milioni di copie vendute.

Per la serata è in programma una scalette molto ricca anche se non è ancora del tutto stata svelata: sicuramente al centro dell’attenzione saranno i brani del suo ultimo album “Wonderful Crazy Night”, a questo poi si aggiungeranno anche alcuni dei pezzi della sua carriera di maggior successo.

I biglietti per l’evento saranno acquistabili a partire da mercoledì 9 novembre dalle ore 15 alle ore 19 presso l’InsideOut Agency in piazza Broletto. Prezzi: tribuna numerata (posti seduti) 140 euro, parterre vip (posti in piedi) 86 euro e parterre (posti in piedi) 56 euro, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita.