Elodie testimonial per “Sephora Collection”

Elodie testimonial per “Sephora Collection”

18
Gen
2021
Pubblicato da:

Glam: è questo l’aggettivo scelto da Elodie per descrivere la sua collezione di makeup lanciata in queste ore in collaborazione con Sephora.

Per realizzare la linea ci è voluto un anno, necessario a trovare il giusto mix tra elegante e pop. Due modi di essere che appartengono proprio alla cantante scelta come testimonial.

In questa collezione si possono trovare “tonalità bronze che parlano delle mie origini, a colori ed effetti pop che rompono gli schemi. La collezione è una giostra di colori e citazioni che mi fanno dire: ‘ecco, questa sono io’” ha spiegato l’ex concorrente di Amici.

La collezione Elodie x Sephora, già disponibile online, include una palette occhi composta da 12 ombretti dai toni sia naturali che audaci, che alternano texture matte a satinate, in cui ogni colore è dedicato a una donna che l’ha ispirata. Ecco qualche esempio: Myss dedicato all’amica e collega Myss Keta, Fey, come sua sorella, oppure Ramona, un omaggio alla sua stylist di fiducia Ramona Tabita.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui