Elodie, Lele e Fabrizio Giannini: triangolo amoroso o solo progetti lavorativi?

31
Mar
2017
Pubblicato da:

Da qualche giorno in tanti si sono chiesti quali fossero i reali motivi della separazione lavorativa tra Elodie Di Patrizi e la sua manager Francesca Savini, quest’ultima legata anche all’amica Emma Marrone.

A lanciare una vera e propria bomba mediatica che ha fatto impazzire i fan della cantante è il giornalista Alberto Dandolo che sulle pagine della rivista Oggi annuncia che non solo la causa della separazione tra la cantante è la sua manager si potrebbe chiamare Fabrizio Giannini, ma lo stesso Giannini potrebbe essere anche la causa della fine della sua storia d’amore con Lele Esposito.

Già famoso per essere il manager da molti anni del grande Tiziano Ferro, ora Giannini potrebbe aver preso un ruolo importante nella vita di Elodie sia privata (sentimentale) che artistica.

Queste le parole pubblica sul settimanale “Stop al sodalizio professionale tra Elodie Di Patrizi, 26, ed Emma Marrone, 32. Si sarebbe messo di mezzo il noto produttore Fabrizio Giannini. Si mormora che tra Elodie e Fabrizio non ci sia solo un’intesa artistica ma anche una simpatia di ben altra natura…”.

Non si sa che questa notizia sia attendibile o semplicemente un gossip nato per incrementare vendite e curiosità della gente, sicuramente la fine della relazione lavorativa tra Elodie e la sua manager è reale, tutto il resto è in attesa ora di qualche conferma o smentita da parte della diretta interessata.