Elodie Di Patrizi, riflessioni sulla carriera e sogni per il futuro “Scriverò da sola e cambierò look”

Elodie Di Patrizi, riflessioni sulla carriera e sogni per il futuro “Scriverò da sola e cambierò look”

07
Lug
2017
Pubblicato da:

Per i fan di Elodie Di Patrizi il prossimo appuntamento live è il 14 luglio a Barolo con il Collisioni Festival. La giovane artista, dopo una fortunata partecipazione a Sanremo2017 che le ha portato grandi vendite del suo ultimo album, si racconta alla rivista Grazia.

Ogni tanto arriva il momento di riflettere e fare il “quadro della situazione”: in vista della sua partecipazione al Collisioni Festival, per la quale si è definita molto emozionata “Sanremo a parte, è la prima volta che partecipo a un festival così importante: proverò emozioni fortissime”, Elodie ha voluto avanzare anche qualche piccola riflessione sulla sua carriera evidenziando come il mondo dello spettacolo si sia rivelato più complicato di quello che si aspettava.

No, è più complicato di quanto pensassi. Se farsi conoscere non è facile, in questi mesi ho capito che rimanere sulla cresta dell’onda è ancora più difficile: servono dedizione e determinazione, il talento non basta”. Nonostante questo però Elodie ha ammesso che il suo successo lo deve ad Amici e ad una serie di fortunate coincidenze, inclusa la sua partecipazione a Sanremo; sicuramente, riflettendo, oggi confessa che senza tutte queste grandi possibilità forse sarebbe a cantare ancora nei locali come faceva prima.

Riflessioni a parte, Elodie pensa positivamente anche al futuro e si sente pronta a “spiccare il volo da sola”: “A settembre ascolterò pezzi nuovi, adesso mi concentro sugli impegni in agenda. Proverò a scrivere qualcosa per conto mio: non l’ho ancora fatto perché ho paura di non essere all’altezza. Sarebbe bello che la mia voce esprimesse ciò che penso e sento. Come i miei capelli, sempre corti e rosa: cambierò look quando mi dedicherò a nuove avventure”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui