Elisabetta Gregoraci fuori da Sanremo per questioni politiche. Nicola Savino rompe il silenzio e nega ogni accusa

20
Gen
2020
Pubblicato da:

Elisabetta Gregoraci, show girl ed ex compagna di Flavio Briatore, ha accusato la direzione Rai di averla esclusa da L’Altro Festival per motivi politici legati all’ex marito. La donna ha accusato Nicola Savino di averla volutamente messa da parte, ma il conduttore ha replicato.

Durante il programma radiofonico Deejay Chiama Italia, Savino ha precisato “Apro e chiudo parentesi. Io ho parlato al telefono con Elisabetta Gregoraci per rincuorarla di un malinteso che non mi riguardava, ma non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino mai nessuno. Prima di tutto io non associo Flavio Briatore alla destra, anzi è amico di Renzi. Questa cosa di destra e sinistra mi ha proprio avvilito profondamente”.

Secondo la Gregoraci, dietro quindi alla sua esclusione ci sarebbero motivazioni politiche legate proprio alla corrente di pensiero di Briatore. Ma sul caso che ormai è diventato più grande di quello che molti si aspettavano, è intervenuto anche Amadeus in prima persona.

Il conduttore ha dichiarato che dal canto suo, in questi mesi non ha mai avuto contatti con lei e addirittura che lui fosse estraneo alla questione in generale.

Io non ho mai sentito in questi mesi Elisabetta Gregoraci. E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all’interno dell’Altro Festival. Io ho scelto lui e gli ho consegnato in qualche modo le chiavi di casa. Mi fido e so che farà un lavoro fatto bene. A tutti quelli che non ci saranno, voglio ricordare che la vita è fatta anche di no. E con tutto il rispetto per Elisabetta, il fatto che oggi sia tutto urlato sui social non aiuta. Andrebbero rispettati i no come i sì“.