Elisa torna sul palco, da settembre i concerti per la musica

Elisa torna sul palco, da settembre i concerti per la musica

13
Ago
2020
Pubblicato da:

Elisa torna sul palco. L’artista torna live per sostenere le persone della sua crew e i suoi musicisti (il ricavato dei concerti andrà interamente a tutti loro), così come già fatto a Fusine.

Torniamo perchè serve tornare“ scrive la cantante sui social annunciato una nuova serie di concerti in programma dal mese di settembre, a favore del mondo della musica messo in ginocchio dal lockdown e dalle nuove regole di distanziamento. 

“E niente mi sa che facciamo altri tre concerti!”, aggiunge sui social “Torniamo perché serve tornare, e a me piace fare quello che serve, per la mia famiglia sulle ruote, i miei musicisti e la mia crew”,continua l’artista, sempre attenta al suo staff di lavoro e alla sua crew. 

Le nuove date dei concerti di settembre di Elisa saranno tutte in location storiche e suggestive.

Si parte il 15 settembre da Caserta – Real Belvedere di San Laucio e si prosegue il 17 settembre a Vicenza in Piazza dei Signori, il 19 a Cattolica (Rn) in Arena della Regina. I biglietti per le date di Caserta e Cattolica saranno disponibili su ticketone.it dalle 17.00 di oggi, 13 agosto, in presale per il fanclub e da domani, 14 agosto, per tutti; mentre per la data di Vicenza i biglietti saranno disponibili in presale per il fanclub da domani, 14 agosto (dalle ore 11.00), e da sabato 15 agosto per tutti (dalle ore 11.00). Date in aggiornamento e informazioni su friendsandpartners.it.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui