Elisa Toffoli e i suoi segreti di “Diari Aperti”

24
Ott
2019
Pubblicato da:

Elisa Toffoli lancia quella che si può definire una vera e propria bomba mediatica e scatena la curiosità di oltre 1,3 milioni di utenti su Instagram. La cantante cita il suo ultimo disco Diari Aperti e annuncia sorprese.

Diari Aperti è il decimo album in studio della cantante triestina, una raccolta di brani inediti pubblicata per Universal Musical e certificata ad oggi disco di platino. Dall’album sono stati estratti i successi Se piovesse il tuo nome, Tua per sempre e Quelli che restano, quest’ultimo in duetto con Francesco De Gregori.

Il disco uscito ormai un anno fa, il 26 ottobre 2018, è stato il suo ultimo capolavoro legato al quale oggi, esattamente un anno dopo, arriva una novità.

E’ lei stessa, pubblicando una foto sfocata che la ritrae mentre imbraccia una chitarra, a scrivere “Ho ancora dei segreti su Diari Aperti”. Cosa avrà voluto dire con questo breve messaggio?

Le ipotesi che si leggono nei messaggi a seguire sono molteplici. I fan parlano di un album “speciale” che seguirebbe il primo contente dei brani inediti, altri invece sognano l’uscita di un DVD che in qualche modo lega tra loro tutte le canzoni, altri ancora parlano di un repack del disco contenente tutti i brani realizzato in duetto.

Non si sbilancia ancora Elisa che non lascia trapelare alcuna notizia in merito, sicuro è che da oggi tra i suoi fan è inizia la caccia allo scoop.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

ho ancora dei segreti sui diari aperti

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data: