Elisa si prepara per il raduno con i fan: l’8 dicembre a Firenze

Elisa si prepara per il raduno con i fan: l’8 dicembre a Firenze

03
Ott
2017
Pubblicato da:

I festeggiamenti per i 20 anni di carriera di Elisa non sembrano terminare e l’artista, dopo il successo all’Arena di Verona con i 4 live a tema e la spiacevole interruzione del concerto a Torino,, ha annunciato la data ufficiale e definitiva del raduno con i fan organizzato a Firenze.

Si terrà nel mese di dicembre, precisamente nella giornata di venerdì8 a Firenze presso il Viper Club. L’orario è ancora da stabilire ma una cosa è certa: potranno accedere all’evento solamente gli iscritti al Fan Club ufficiale.

Per partecipare al raduno 2017 di Firenze è necessaria l’iscrizione al Fun Club, che ha un costo annuale di 25 €. L’adesione al gruppo ha comunque altri vantaggi, oltre all’accesso al raduno, come l’ingresso anticipato ai concerti e altri benefit riservati a tutti gli aderenti. Per poter accedere sarà quindi obbligatorio mostrare il proprio tesserino o la ricevuta di pagamento se effettuato a pochi giorni dall’evento.

La cantante nel frattempo continua a riservare sorprese per i fan come la pubblicazione dell’ultimo singolo Ogni Istante (nella versione italiana e inglese) in uno speciale vinile da collezione in vendita sulla piattaforma Amazon dal 23 ottobre.