Elisa presenta tutti i duetti di “Diari aperti”

31
Ott
2019
Pubblicato da:

Svelata la tracklist “riveduta e corretta” del nuovo album di ElisaDiari Aperti (Segreti Svelati), che contiene tutti i singoli del disco omonimo precedente più alcune tracce inedite.

Fuori dal 15 novembre, l’album della cantante sarà una raconta di duetti con qualche novità, sia in lingua italiana che in lingua inglese.

Il doppio album si dividerà in due parti. Il Disco 1, totalmente in italiano, racchiuderà i brani di Diari Aperti con i duetti eccezionali di Elisa con Calcutta, Carmen Consoli, Brunori Sas, Carl Brave, Rkomi e Francesco De Gregori; alcuni usciti solo in radio in questi mesi, come quello con Calcutta in Se piovesse il tuo nome e Carl Brave in Vivere tutte le vite, altri completamenti inediti come quello con Carmen Consoli in Promettimi, Brunori Sas in Anche Fragile e Rkomi nell’inedito Blu Part II (séguito del brano di Rkomi feat. Elisa Blu). A quest’ultimo, si aggiungono anche gli altri inediti In piedi e Diari Aperti.

Il Disco 2 sarà invece in inglese, con le tracce di Secret Diaries e quelle mai pubblicate Soul  e Thirst (adattamento in inglese di Se piovesse il tuo nome).

A fine novembre l’artista torna anche dal vivo con nuove date nei palasport italiani (25 novembre Torino, 27 novembre Milano, 30 novembre Brescia, 6 dicembre Acireale, 9 dicembre Casalecchio di Reno-Bologna, 12 dicembre Firenze, 17 dicembre Roma, con data zero il 19 novembre a Jesolo).