Elisa e Marco Mengoni “Dopo il Re Leone un disco insieme”

15
Lug
2019
Pubblicato da:

Il Re Leone segna solo l’inizio della futura collaborazione tra Elisa e Marco Mengoni, i due cantnati scelti dalla Disney per doppiare i protagonisti del cartone animato in arrivo nelle sale cinematografiche ad agosto.

I due artisti hanno rivelato che da tempo sognano di collaborare, ma per loro non sarebbe ancora arrivato il momento e soprattutto il progetto giusto.

Sono anni che ci ritroviamo tra una cena e l’altra a tramare in segreto” rivela Marcoc’è da parte di entrambe la volontà di fare qualcosa insieme, ma non vogliamo sprecare un centesimo di noi stessi. Stiamo aspettando il momento giusto”.

L’unione artistica dei due cantanti è avvenuta per la prima volta in questo film, ma loro promettono che questo sarà solo l’inizio, anche se prima di buttarsi in un nuovo progetto ne passerà di tempo prima. Entrambi gli artisti hanno molti impegni già in programma nei prossimi mesi. Marco MengoniPartiremo con delle macchine ibride e faremo sette date estive con il Fuori Atlantico Tour. Voglio andare a trovare la bellezza italiana, anche un po’ nascosta”, Elisa “Andrò in tournée in Europa facendo sette date in giro per i club, sarà una cosa molto rock and roll”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui