Elisa domina gli ascolti con “Se Piovesse il tuo nome”. Risalita di Marco Mengoni

09
Nov
2018
Pubblicato da:

La nuova classifica relativa agli ascolti settimanali si apre con una terza nuova vittoria di Elisa, è il suo singolo Se Piovesse Il Tuo Nome il brano più trasmesso della settimana, per la terza volta consecutiva.

Mentre Elisa si tiene così ben stretta il primo posto, risale alla seconda posizione Marco Mengoni con il brano Voglio seguito dai Thegiornalisti con New York, che slittano invece al terzo posto.

Stabile anche Eros Ramazzotti in quarta posizione con il brano Vita Ce n’è, singolo di apertura dell’omonimo album atteso entro la fine di novembre. Come lui si riconfermano anche le posizioni successive: restano invariati dalla settimana precedente (in ordine) J-Ax con Tutto tua madre, Maneskin con Torna a casa, Alessandra Amoroso con Trova un modo.

Sale in ottava posizione Giorgia con la cover Le tasche piene di sassi, seguita da Cesare Cremonini con Possibili scenari.

Chiude la TOP10 l’unica new entry della settimana, Fedez con il suo nuovo singolo Prima di ogni cosa, dedicato al figlio Leone.