Elisa annuncia nuove canzoni

01
Lug
2020
Pubblicato da:

Elisa felice e sorridente dopo il lockdown. La cantante circondata dagli effetti guarda al  futuro e annuncia grandi novità in arrivo.

Sarà un estate di lavoro quella del 2020 per Elisa Toffoli che sui social dichiara di essere tornata al lavoro su nuove canzoni e nuova musica. Il suo ultimo album, Diari Aperti, è stato pubblicato due anni fa nel 2018.

“Mi mancate ma siete nei miei pensieri” esordisce sui social, lanciando una notizia bomba “Sto scrivendo nuove canzoni e mi sento felice.Spero di aver imparato qualcosa in più in questo periodo e mi sento più connessa di prima, sento ancora di più l’importanza di fare cose in cui credo fermamente. L’importanza di vivere ogni istante, e di essere presente con me stessa e con la mia famiglia, i miei figli, i miei amici. Sento tutti più vicini… credo che in realtà siamo davvero più vicini di quanto a volte pensiamo. Questa è una delle cose che ho imparato e che non voglio dimenticare.”.

Elisa riflette poi sulla vicinanza della famiglia, dei figli, il vivere al loro fianco durante il lockdown e aiutarli in prima persona ad imparare cose nuove.

“È stato un dono poter vivere l’esperienza di aiutare i miei figli ogni giorno a imparare cose nuove, ora che è finita la scuola tra un tuffo in acqua e un giro sull’altalena non voglio dimenticarmi di continuare a leggere con loro, ascoltare le loro voci, ascoltare i loro pensieri puri. Sono cresciuti tanto negli ultimi mesi… mi sento di averli nutriti e mi sento tanto felice e grata per questo.Appagata è il giusto termine. Come se stessi facendo la cosa più bella e più giusta del mondo. Questo nutrimento vorrei estenderlo, ancora e ancora, voi nutrite me da sempre con la vostra energia, e io spero di fare lo stesso con voi. Questo scambio è vitale e genera linfa, per vivere e per fare tutto.”

Quindi arriva l’augurio rivolto a tutti di avere la fortuna come lei di poter fare quello che piace nella vita.

“Fare quello che ci piace è un grande privilegio, una conquista, è la cosa più bella del mondo. In questi anni in cui a volte vediamo fallire tante realtà del sistema e del mondo in cui viviamo, è fondamentale continuare a credere in noi stessi. Dobbiamo crescere si, evolverci, prenderci cura dell’ambiente, e contemporaneamente dobbiamo credere nei nostri sogni e continuare a lottare per realizzarli. In maniera folle, a volte, come gli innamorati.”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui