Elisa annuncia nuove canzoni

01
Lug
2020
Pubblicato da:

Elisa felice e sorridente dopo il lockdown. La cantante circondata dagli effetti guarda al  futuro e annuncia grandi novità in arrivo.

Sarà un estate di lavoro quella del 2020 per Elisa Toffoli che sui social dichiara di essere tornata al lavoro su nuove canzoni e nuova musica. Il suo ultimo album, Diari Aperti, è stato pubblicato due anni fa nel 2018.

“Mi mancate ma siete nei miei pensieri” esordisce sui social, lanciando una notizia bomba “Sto scrivendo nuove canzoni e mi sento felice.Spero di aver imparato qualcosa in più in questo periodo e mi sento più connessa di prima, sento ancora di più l’importanza di fare cose in cui credo fermamente. L’importanza di vivere ogni istante, e di essere presente con me stessa e con la mia famiglia, i miei figli, i miei amici. Sento tutti più vicini… credo che in realtà siamo davvero più vicini di quanto a volte pensiamo. Questa è una delle cose che ho imparato e che non voglio dimenticare.”.

Elisa riflette poi sulla vicinanza della famiglia, dei figli, il vivere al loro fianco durante il lockdown e aiutarli in prima persona ad imparare cose nuove.

“È stato un dono poter vivere l’esperienza di aiutare i miei figli ogni giorno a imparare cose nuove, ora che è finita la scuola tra un tuffo in acqua e un giro sull’altalena non voglio dimenticarmi di continuare a leggere con loro, ascoltare le loro voci, ascoltare i loro pensieri puri. Sono cresciuti tanto negli ultimi mesi… mi sento di averli nutriti e mi sento tanto felice e grata per questo.Appagata è il giusto termine. Come se stessi facendo la cosa più bella e più giusta del mondo. Questo nutrimento vorrei estenderlo, ancora e ancora, voi nutrite me da sempre con la vostra energia, e io spero di fare lo stesso con voi. Questo scambio è vitale e genera linfa, per vivere e per fare tutto.”

Quindi arriva l’augurio rivolto a tutti di avere la fortuna come lei di poter fare quello che piace nella vita.

“Fare quello che ci piace è un grande privilegio, una conquista, è la cosa più bella del mondo. In questi anni in cui a volte vediamo fallire tante realtà del sistema e del mondo in cui viviamo, è fondamentale continuare a credere in noi stessi. Dobbiamo crescere si, evolverci, prenderci cura dell’ambiente, e contemporaneamente dobbiamo credere nei nostri sogni e continuare a lottare per realizzarli. In maniera folle, a volte, come gli innamorati.”.