Elisa annuncia le nuove registrazioni “Vedo le nuove canzoni crescere”

26
Giu
2018
Pubblicato da:

Nuovi inediti per un nuovo album, dopo la grande festa per i 20 di carriera coronati con la pubblicazione del disco Soundtrack 97-17 la cantante torna al lavoro su nuova musica.

L’annuncio, con la foto di un romantico tramonto, arriva all’apertura della nuova settimana su FacebookIeri e oggi abbiamo registrato il pianoforte sulle canzoni del nuovo album. Con queste parole inizia il messaggio che parla del nuovo album di inediti, disco che segue l’uscita del precedente ON Come sempre trovo poche parole per descrivere questi momenti,so che sembrano non arrivare mai e invece poi tutto si riavvicina e torna.Ogni volta me lo dimentico e mi sento persa,ogni volta quando arriva una canzone nuova,non so come è nata.Ogni volta è come una stella cadente e posso solo guardarla mentre mi passa davanti agli occhi e invece di attraversare il cielo attraversa la mia vita. .

Il nuovo progetto ha già una forma, ci sono i testi e le melodie, le prove sono iniziate e l’album arriverà entro la fine dell’annoAdesso le nuove canzoni esistono,le vedo crescere e voglio crescere con loro,capire come sono fatte e lasciarle essere così come vogliono essere,come figli,come persone.