Elisa annuncia il nuovo album: nel 2018 con Tommaso Paradiso e Calcutta

05
Ott
2017
Pubblicato da:

Il fenomeno Elisa continua annunciando, dopo l’ultimo singolo Ogni Istante, anche un nuovo disco di inediti. L’album arriverà il prossimo anno sotto l’etichetta Universal Music Italia e porterà con sè grandissime sorprese.

Elisa non sarà sempre da sola nei nuovi brani: gira infatti voce che la cantante sia già al lavoro per stringere accordi con altri autori, quali Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti e Calcutta. L’album arriverà probabilmente a Natale ma questo non esclude la possibilità che uno dei brani che lo anticipano possa essere il tormentone della prossima estate.

Durante la conferenza stampa di mercoledì 4 ottobre della casa discografica Universal, sono stati annunciati in anteprima gli artisti che pubblicheranno nuovi dischi nel prossimo anno: oltre ad Elisa ci sono anche Vasco, Jovanotti, Cesare Cremonini, Fabri Fibra.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui