Elisa annuncia il nuovo album di inediti in arrivo ad ottobre

16
Mag
2017
Pubblicato da:

E’ durante il serale di Amici16 che Elisa annuncia pubblicamente l’arrivo di un nuovo album di inediti che sarà anticipato dal brano Twenty Years presentato durante i tre concerti all’Arena di Verona.

Impegnata con i tre live unici Pop-rock / Acustica / Orchestra presso l’Arena di Verona in programma per il 12 13 14 settembre 2017, la cantante e coach del talent Mediaset ha annunciato che durante la prima serata sarà presentata ufficialmente la prima canzone contenuta nel nuovo album, che segue questi appuntamenti per celebrare i suoi 20 anni di carriera, in uscita il prossimo mese di ottobre.

Il singolo Twenty years nasce come una lunga dedica fatta a tutti quelli che ha incontrato lungo il percorso, quelli che sono passati e basta e quelli che sono rimasti, che l’hanno aiutata a crescere e che sono stati per lei sempre fonte di ispirazione. Il brano rappresenta lo spirito e i valori che hanno caratterizzato i 20 anni di musica.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui