Elisa al figlio “Bisogna avere il coraggio di buttarsi”

07
Ago
2018
Pubblicato da:

Vacanze americane per la cantante di Ogni Istante: partita alla volta di Los Angeles assieme alla famiglia, per prendersi una pausa dal lavoro che riprenderà intensamente a settembre, pubblica una bellissima dedica per il figlio.

Al piccolo Sebastian, nato il 20 maggio del 2013, figlio di suo marito Andrea Rigonat da cui ha anche un’altra figlia (Emma Cecile, nata nel 2009), Elisa ha voluto dedicare un messaggio; in poche righe diffuse anche su Instagram e Facebook, la cantante scrive A volte serve partire, serve immaginare un percorso, serve avere il coraggio di buttarsi. Anche quando non sai bene cosa ti aspetta”.

Un messaggio questo rivolto al figlio ma valido un po’ per tutti, aperto quindi anche ai milioni di fan che la seguono e traggono ispirazione dai suoi lavori musicali.

“Serve sperimentare e giocare, e giocare al gioco in cui fingi che tutto sia possibile perchè spesso con quell’attitudine lo rendi possibile. Ed è come se l’Universo ti ascoltasse prosegue ancora.

Assieme a lei nello scatto, realizzato probabilmente sulle spiagge lunghissime di Los Angeles a brodo oceano, una foto che la ritrae assieme al figlio.