Elisa 97-17 in onda su RealTime dall’11 settembre

11
Set
2017
Pubblicato da:

20 di carriera trasmessi nel primo pomeriggio su RealTime: 5 appuntamenti speciali per festeggiare la ragazza di Monfalcone. Un omaggio televisivo che inizia poco prima del suo quadruplo appuntamento all’Arena di Verona.

20 anni di storia, di musica, di arte e di successi: oggi Elisa festeggia preparando uno spettacolo diviso in quattro serate con tre temi diversi nella bellissima cornice dell’Arena di Verona; già sold out da parecchio tempo, i quattro concerti permetteranno ad Elisa di rivivere e condividere con i fan i momenti più belli e importanti della sua carriera da cantante.

Nello speciale in onda su RealTime,  dall’11 al 15 settembre alle ore 13:45 (puntate da 60 minuti ciascuna) si ripercorreranno i momenti più belli della sua carriera attraverso canzoni, video, immagini e pezzi dei suoi più importanti live. Non mancheranno ovviamente anche tutti quei ruoli “extra” che ha rivestito come l’essere coach ad Amici di Maria De Filippi, l’aver affiancato e sostenuto nei loro percorsi molti dei ragazzi come in particolare Federica Carta di cui è produttrice del disco.