Elio: “Io e Rocco Tanica vogliamo sposarci”

13
Mag
2016
Pubblicato da:

Una notizia che sicuramente farà scalpore: gli Elii vogliono unirsi in matrimonio e hanno richiesto che a celebrare le nozze sia proprio lui. Ma dietro a questa notizia, in realtà c’è altro …

Le parole che sono uscite dalle loro bocche, durante un incontro a Padova con gli studenti dell’Università presso le aule di Palazzo Maldura dove ha avuto luogo una “lectio magistralis ‘sul bel niente’”, hanno creato parecchio divertimento tra i partecipanti.

Il loro annuncio è rivolto a Massimo Bitonci, sindaco della città dal 2014 che ha recentemente dichiarato che non ha intenzione di celebrare le unioni civili.

In seguito a questo ecco la richiesta dei due Elii: “Io e Rocco abbiamo scoperto di essere più che amici. Se Bitonci è disponibile ci uniremo a Padova, altrimenti andremo ad Albignasego. E comunque gli ricordiamo che se non vuole può affidare la fascia tricolore a qualcun altro.”.

Durante questo evento, Rocco Tanica ha annunciato che, in seguito al suo addio alla band ha annunciato, la sua ultima esibizione in compagnia dei colleghi avverrà sabato 21 maggio al teatro Geox di Padova.