Elettra Lamborghini scappa e filma tutto: “Ho paura”

17
Mag
2019
Pubblicato da:

Elettra Lamborghini sta vivendo un momento di grande popolarità grazie a The Voice, il programma condotto da Simona Ventura in onda su Rai 2.
La giovane ereditiera fa parte del cast del talent show insieme agli altri coach Morgan, Gue Pequeno e Gigi D’Alessio.

La prorompente Elettra, già famosa per le sue canzoni Pem Pem e Mala (e soprattutto per i loro video hot), ha visto aumentare la propria popolarità in Italia dopo la messa in onda delle prime tre puntate delle Blind Auditions di The Voice.

Ed è proprio questa popolarità che le ha creato qualche “problema”, tanto da costringerla a scappare da sotto la sua abitazione. Ma scappare da chi?
E’ la stessa Lamborghini a documentare quanto accaduto tramite le Instagram Stories (che sono state però rimosse dopo poco): nei video si vede il coach di The Voice correre velocemente per scappare da alcuni fan (dei bambini) presenti sotto casa sua che la stavano aspettando per un selfie.
Elettra spiega di sapere benissimo che i fan non erano appostati per farle del male ma che, non considerandosi un VIP, ogni volta che qualcuno la aspetta per fare una foto le viene ansia e scappa.