Elettra Lamborghini punta al Grammy e poi sogna un figlio

25
Feb
2020
Pubblicato da:

Arrivare a Sanremo è stato un sogno, mai mi sarei aspettata una cosa simile”. Con queste parole Elettra Lamborghini interviene a Verissimo, dove con Silvia Toffanin parla del suo attuale successo con il brano portato all’Ariston e di alcuni progetti per il futuro.

Il singolo Musica (e il resto scompare) è tra le hit più ascoltate e scaricate del momento, nonostante un piazzamento non troppo soddisfacente alla gara, la ricca ereditiera sta riuscendo comunque ad ottenere un enorme successo nazionale. Concentrata sulla musica Elettra ha però anche trovato l’amore, con il cantante Afrojack che sposerà il prossimo settembre. 

Elettra Lamborghini, ormai famosa in Italia e America Latina con il soprannome di Twerking Queen, ha tanti progetti nel cassetto per il suo futuro.

Vorrei un figlio” rivela a Canale 5 “Ma prima voglio vincere un Grammy“. Progetti e idee molto chiare per la donna, che si sofferma in particolare sulla questione famiglia “Io credo che sarei una mamma che vuole essere così presente nella vita di suoi figlio che potrei anche pensare di fare solo quello, ora però voglio concentrarmi sulla musica.” Nel suo desiderio di diventare madre c’è sempre stato prima il pensiero dell’adozione È un mio sogno, ho sempre pensato prima a quello che all’avere un figlio mio. So che non è facile, ma vorrei anche andare io in prima persona in Africa”.